L'Azienda MORELLI

Una storia lunga milioni di chilometri….

La nostra storia nasce nel lontano 1965. I ricordi parlano di un'Italia che, nel pieno del risveglio industriale e trainata dai settori edili, iniziava una rapida crescita economica. La nostra azienda inizia ad operare in un clima di generale fervore produttivo e grazie ad una crescita continua, partita come un'azienda di famiglia, oggi la "MORELLI" è una realtà di dimensioni industriali, svolgendo attività di trasporto merci su gomma per conto di terzi, in ambito nazionale. Le attività svolte spaziano dal trasporto generico con mezzi cassonati normali e gran volume, al servizio di scarico con gru, al trasporto con mezzi

ribaltabili posteriori e trilaterali sino al trasporto di polverulenti in autosilos che rappresentano il vero core-business dell'azienda. Grazie all'esperienza maturata ed all'uso di attrezzature particolari, di varie tipologie e cubature, l'azienda riesce a rispettare un elevato standard qualitativo nei servizi erogati anche i presenza di materiali non compatibili. A tal fine, nel 1993, l'azienda si è dotata di proprio impianto di lavaggio interno nel quale è possibile lavare internamente qualsiasi tipo di cisterna e nel 1995 è stata raggiunta la certificazione di qualità secondo le attuali corrispondenti norme ISO 9001.

 
La Morelli Logistica & Servizi srl azienda specializzata nei trasporti di materiali sfusi nasce nel 1965 grazie al Sig. Morelli Piero e si è poi ampliata nel trasporto di ogni tipo di merci; oggi dopo tanti anni di consolidata esperienza, l'azienda conferma la sua opera nel rispetto iniziale di efficienza, professionalità e qualità dei servizi prestati.