La Nostra Azienda
1965
La nascita della “Morelli”
Una storia lunga milioni di chilometri….
La nostra storia nasce nel lontano 1965. I ricordi parlano di un’Italia che, nel pieno del risveglio industriale e trainata dai settori edili, iniziava una rapida crescita economica. La nostra azienda inizia ad operare in un clima di generale fervore produttivo e grazie ad una crescita continua, partita come un’azienda di famiglia, oggi la “MORELLI” è una realtà di dimensioni industriali, svolgendo attività di trasporto merci su gomma per conto di terzi, in ambito nazionale.
1965
1980
Anni ’80 …
Sono gli anni che segnano l’inizio dell’innovazione tecnologica…
l’azienda, continua lo sviluppo modernizzando i sistemi trasportistici, aprendo al trasporto sfusi con mezzi cassonati ribaltabili e cisternati.
1980
1993
Dotazione impianto lavaggio
Affidabilità e Professionalità
Nell’ottica di proporre un servizio sempre eccellente e per soddisfare le richieste di una clientela particolarmente esigente, già nel 1993 l’azienda si è dotata di un proprio impianto di lavaggio interno ed oggi riesce a rispettare un elevato standard qualitativo nei servizi erogati anche in presenza di materiali non compatibili.
1993
1995
Certificazione Qualità
nel 1995 è stata raggiunta la certificazione di qualità secondo le attuali corrispondenti norme ISO 9001.
L’azienda in un ottica di accrescimento della soddisfazione dei clienti, tramite l’applicazione efficace dei sistemi di gestione, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso e per assicurare la conformità a standard sempre più elevati, ottiene la certificazione ISO 9001
1995
2007
Inizio Servizi Gran Volume
L’azienda inizia il trasporto…
con mezzi gran volume dotati di gru per la movimentazione di manufatti industriali e moduli abitativi sull’intero panorama nazionale.
2007
2016
Sostenibilità ambientale
Continuando l’ opera di innovazione…
con grande senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente, l’azienda completa l’ammodernamento del proprio parco veicolare che ad oggi, vede presenti la quasi totalità di veicoli euro 6.
2016